venerdì 8 febbraio 2013

Perchè Sara non sapeva cucinare

..perchè è così. Tutti erano convinti che io non sapessi cucinare, me compresa.  I miei genitori entrambi bravi e creativi in cucina non si capacitavano del fatto che io non avessi minimamente ereditato i geni.
Poi, complice una dieta in cui bisognava per forza cucinare, ho scoperto la passione e ho stupito tutti.
Ancora oggi, certe volte, cucino con la testa di "quella che non sa cucinare", e temo sempre di fare pasticci. Invece la maggior parte delle cose mi riesce bene, adoro sperimentare, adoro specialmente i prodotti da forno e la pasta fresca (una nuova passione con cui mi sto cimentando in questo periodo). Adoro anche la cioccolata e sopratutto sono una golosona :)
Ho vent'anni, studio design del prodotto a Genova e adoro anche disegnare mobili e complementi d'arredo.
Mi scoprirete attraverso le mie ricette :)


2 commenti:

  1. Ciao Sara, vedo che il tuo blog è nato proprio oggi o sbaglio??? Tantissimi auguri!!! E hai già pubblicato tantissime ricette!!! beh, chi ben comincia è a metà dell'opera!! ;D
    Ti faccio tanti tanti auguri e ti ringrazio infinitamente per essere passata a commentare una ricetta del nostro blog....ehhh potresti essere per tutte noi una figlia, vista la tua giovane età!! Complimenti, continua così, cucinare è bello, rilassante e ti invade la casa di deliziosi profumini. Visto che ti piacciono i lievitati, sto cuocendo un pane integrale, croccante fuori, morbido dentro! A breve anche la ricetta!!
    Buona serata e a presto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Bea! il mio blog in realtà è nato a fine novembre, ma su un'altra piattaforma.. mi sono trasferita :) grazie delle belle parole, la penso esattamente come te sul cucinare! e appena esce la ricetta me la vengo a vedere!
      BACI

      Elimina